mi piacciono particolarmente quelle risposte che si identificano nella domanda stessa. è come se gia sapessi quello che vuoi sentirti dire, che offri solo un aiuto al tuo interlocutore per dare la risposta che vuoi. è dare un po di te e delle tue idee a chi ti risponde. è anche un pretendere quella risposta, proprio quella li. anche se sta a te, che mi ascolti domandare, decidere come, quando, perche ma soprattutto cosa rispondermi. e poi in fondo le risposte piu belle sono anche quelle piu desiderate.
ci trovo un nonsoche di romantico, di sicuro in una affermazione con punto di domanda.mi fa sentire in un campo neutro. nella certezza della risposta ci trovo la sicurezza che il domani non puo darmi.
in realtà ci ritrovo te.
staremo insieme per sempre?
staremo insieme per sempre.
giovedì 18 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
trovo anche io un particolare piacere a farmi dare le risposte che desidero,però talvolta la bellezza e sopratutto la sorpresa nelle risposte che non ti aspetti è tale che che fa ancora più piacere...
RispondiEliminamentolino
mi piace molto come scrivi, forse dovresti utilizzare megli la punteggiatura.
RispondiEliminafabrizio
non cercare la tua sicurezza interiore ponendo domande agli altri. le risposte veramente importanti te le puoi dare solamente tu.
RispondiEliminaun fior di loto per te, mia piccola Luce.
il tuo maestro,
andrea.
ADORO qll k scrivi!!!! aspettiamo ttt il libro!
RispondiEliminabaci8
ale*
Mi spiace nn scrivere nulla di importante...
RispondiEliminavedi...
a volte basta ascoltare l'altro anke senza parlare per capire cosa ti vorrebbe dire....
spero ti piaccia....